martedì 19 giugno 2012

Un pranzo in semplicità


14 commenti:

  1. E più di così cosa si può volere?? :-) Baci!

    RispondiElimina
  2. Cara Sabina,
    Le cose semplice sono le più belle.....
    Anch'io farò una cena nel giardino, per inaugurare i mobili nuovi da giardino....
    Ho preparato già la cena...
    Un abbraccio
    Thais

    RispondiElimina
  3. Adoro i toni del bianco.. riesci a rendere le atmosfere così... 'morbide', 'confortevoli'! Concordo, la semplicità è la cosa più elegante e bella del mondo!
    Bella tavola Sabi! :))) Mi piacciono anche i sottopiatti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo post non mi entusiasma molto. Avevo fatto più foto con l'intenzione di farvi vedere casa mia perchè c'era una bella luce, ma poi per timidezza non le ho postate.....sarà per la prossima volta.

      Elimina
    2. Forse non è la luce che desideravi.. ma ti assicuro che da un'idea di 'raccoglimento' che a me piace. Un'idea di casa e intimità che si fa sentire :D

      Elimina
    3. Ecco, adesso posso proprio dire che hai una casa bellissima. Mamma mia, sei un'arredatrice veramente brava.. non credo ci riuscirei mai! :) La cucina in mezzo ai due ambienti è davvero graziosa! :)

      Elimina
    4. ciao Ely, guarda cosa pubblico adesso

      Elimina
  4. Bello, bello e ancora bello :)))

    RispondiElimina
  5. Che carino. Cosa? Tutto! La casetta, la tavola..il cane!

    RispondiElimina
  6. Ma che bella cucina...e le sedie stanno proprio bene. Mi piace il porta frutta!!!
    bacioni da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...a me invece questi mobili di mia mamma dipinti di bianco hanno già stufato, quando torno dalle vacanze li riporto in cantina e compro divano, sedie e mobile tv nuovo e moderno e meno ingombrante. Casa mia è troppo piccola per questi mobili, ci vorrebbe la casa in campagna.

      Elimina
  7. WOWWWW.....mi piacciono la luminosità e gli arredi di casa tua!!!
    ma lo sia che le sedie ce le vedo proprio bene?
    ciao cara
    Erica

    RispondiElimina
  8. Sabina che bella casa! Mi piace tantissimo questo tuo blog! Complimenti di cuore!

    RispondiElimina