lunedì 24 settembre 2012

Merenda all'aperto

Buongiorno amiche,
guardate che brava la mia Elsa. Ha fatto la guardia alla torta di pere mentre fotografavo aspettando pazientemente un pezzettino.
Essere una blogger comunque ha i suoi vantaggi: tanti momenti indimenticabili raccolti in un blog da guardare e riguardare.

Baci a tutte!
Sabina

10 commenti:

  1. Che tenera la tua Elsa, mi sembra una signora elegante e fiera :-) Hai ragione, avere un blog è davvero bello: è un diario che puoi rivedere e rivedere senza mai stancarti. Che bella la tua torta, una merenda bellissima e immersa nel verde.. di più non si può :-) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. E' troppo un amore Sabi! Che diligente e pare che parli: sembra perfettamente sapere che tu stai 'lavorando' con quella bontà che vorrebbe assaggiare.. e allora attende cercando di meritarsene un pezzo (non posso biasimarla adoro le torte con la frutta!). E che dire.. Elsa bella, ma quante coccole ti meriteresti tu nemmeno lo sai!!! :D La adoro, non posso farci niente! Sono fotografie splendide, tesoro.. come sempre sai far sì che parlino: e avere un blog così è come avere un album stupendo da sfogliare quando vuoi :) Il bello è che lo condividi con noi e mi piace pensare di non essere sola su questo divano, mentre tu mi mostri le fotografie su un libro e ti preparo un buon tè caldo ai lamponi...
    Ti abbraccio stella mia.

    RispondiElimina
  3. Ecco...ora, tanto per cambiare vorrei essere stata lì con voi :((((

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!
    Mi unisco a Mary ... come sarebbe bello poter far un bel pic nic insieme, Elsa inclusa ovviamente!
    E' bello fare tante foto ... magari al momento si apprezzano fino ad un certo punto ... però dopo un pò di tempo a me viene molta voglia di andare a rivederle e rivivere tanti bei ricordi.

    RispondiElimina
  5. Com'è brava Elsa! Flick avrebbe ronzato continuamente attorno alla torta in attesa di una mia distrazione!
    :DDDDD

    RispondiElimina
  6. E Bemolle si sarebbe mangiato la torta , altro che far la guardia!!!!Brava Elsa e brava la pasticcera-fotografa! Buona serata.

    RispondiElimina
  7. Adorabile la bella Elsa.....che fa la guardia alla buonissima torta!!!
    Bella merenda.....Baci. Claudette

    RispondiElimina
  8. Bravissima Elsa! che aiuti la tua Sabi mentre fa i suoi bellissimi scatti!! :-)
    Grazie Sabi per queste atmosfere che ci regali ogni giorno..
    Abbraccio!
    Marisa

    RispondiElimina
  9. Bellissimo posto, davvero.
    Anche per me avere un blog significa 'ricordare, riguardare, rivivere emozioni'...mi piace molto fotografare, anche se mi rendo conto di essere totalmente priva di tecnica al momento...è sempre stato un modo per poter fissare dei momenti, anche quelli che sembrano privi di significato, e invece ne sono pieni.
    Un abbraccio alla fotografa e un 'PAT' affettuoso a Elsa!
    Roberta
    http://facciamocheerolacuoca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Ma che bello, scopro solo ora il tuo nuovo blog!!!! Le foto di Elsa sono bellissime!!!!

    RispondiElimina