domenica 9 dicembre 2012

Il compleanno di Elsa

Care amiche oggi abbiamo festeggiato alla grande.
 ecco qui la torta con 14 candeline....
 è tutto pronto la festa può iniziare
chissà che buona quella torta con tutti quei biscottini
 papà sbrigati con quelle candeline
una torta tutta per me
per incominciare assaggio un biscottino
sarà buona questa cremina?
assaggiamo un po'
ecco la prima fettina
 ho la bocca piena, sono la solita ingorda
mmmm....è buonissimo
 ora gli tiro un bel morso
il papà si è spaventato, pensava che la mangiassi tutta, nel frattempo ho preso un biscottino al volo
e dove è sparita la torta?
si si, me l'hanno proprio portata via
qui però c'è da pulire il tavolo
ora abbaio un po' perchè non ho mica finito di festeggiare
eccola qui la torta
 me ne daranno ancora una fettina???
ma anche i biscottini sono tutti miei
questa crema mi piace tanto
la mamma conosce bene i miei gusti
questo lo lasciamo agli invitati.

38 commenti:

  1. Eccociii! Io, Isi e Piedino stiamo suonando il campanello e stiamo arrivando con un bel regalo!!! AUGURONI CUCCIOLONA!! Abbiamo visto le tue foto e la tua festa è stata splendida.. la tua mamma e il tuo papà sono stati davvero dei tesori, Elsa.. che amore quella torta e che tenera sei tuuuuu, amica mia!! Sabi, non ho parole.. siamo rimasti incollati allo schermo a leggere tutto e, meravigliati, abbiamo sorriso tantissimo! Complimenti, tu hai un cuore stupendo e pieno d'amore, tesorina! Arriverà, la mia sorpresina per la cucciolona.. arriverà.. peccato con un poco di ritardo uff :((( Un abbraccio forte forte e ancora auguroni!!! <3 Tvtb!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, lo avevo detto che vi avrei reso partecipi,
      è stata una bellissima giornata e Elsa continua a girare intorno al tavolo, domani posto la ricetta e ci saranno altre foto, ne abbiamo fatte più di 300.
      Non è facile fotografare questa campionessa.
      un bacione e grazie ancora

      Elimina
  2. Amore della zia Elsa, ma quanto è tenera ! Sabi..ho le lacrime..mi sono commossa..ti adoro per come sei..NON CAMBIARE MAI !
    Ti voglio bene..e ho una voglia di abbracciarti che non puoi capire..

    RispondiElimina
  3. Amore grande....Cara, che tenerezza! Siete stupendi con Elsa e lei è bellissima e adorabile!! BUON COMPLEANNO ELSA, ti abbraccio forte e ti schiocco un bacione!!
    Grazie per queste foto d'amore Sabi...Ecco cosa conta nella vita!
    Mari

    RispondiElimina
  4. che amore di ragazza, questa bella bionda golosissima :)
    e tu sei troppo premurosa!!
    un abbraccio auguri!

    RispondiElimina
  5. Auguri Elsaaa!! Che bella che è e le foto sono bellissime, profumano di Amore :)

    RispondiElimina
  6. TANTI AUGURI A TE E LA TORTA......A NOI!!!!
    Tanti auguri dolce Elsa da Claudia Robi e MARCO.....
    Un abbraccio
    bellissima festa cara Sabi...

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a Elsa..Tanti auguri a te!!!!!Baci alla binda bellissima!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto siete dolci!!!! Auguri ELSA!!!!! Una carezza da tutti noi!!

    RispondiElimina
  9. Auguri elsa! Sei stata simpaticissima e meritavi tutta la testa non solo i biscotti!

    RispondiElimina
  10. Siii!!! che bello, che tenerezza, una festa spettacolare e si vede che Elsa è felice... sei dolcissima Sabi, anche io vorrei festeggiare Nebbia così per il suo compleanno, quest'anno il primo ottobre l'ho portato al parco a correre, il suo regalo preferito, l'aria aperta. Non ho parole, la torta è meravigliosa, Elsa è felice, si vede. Sei davvero speciale. Buon compleanno principessa.

    RispondiElimina
  11. Auguroni dolcissima Elsa!!! :)
    Un grande abbraccio a te cara Sabina!

    RispondiElimina
  12. Elsa tanti tanti Bau auguri......sei dolcissima cucciolotta, e hai gradito la tortaa della tua mammima.......sei grande una carezza a te e un abbraccio a Sabina ;)

    RispondiElimina
  13. Owwww so cute !!! dear Elsa...what a lovely dog and 14 years !!! wowwwwww.....my girls are jealous!! seeing her eating the whole cake !!...love from me....xxx..congratulations Elsa......xxx...

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri Elsa!!! Che cura e che amore Sabi, sei dolcissima:) :*

    RispondiElimina
  15. elsa, sei un mito! lo sguardo quando ti hanno tolto la torta.... quasi si vedeva il cuoricino spezzato hahaha un grosso bacione ed una grattatina sopra la cosa a questa adorabile vecchia signora... e alla sua mami ( sabina... per te niente grattatina hahaha)

    RispondiElimina
  16. Post piu' bello non potevi farlo! Elsa e' da abbracciare forte!!! E voi siete spettacolari con lei! un bacio a tutti ma sopratutto a lei! Monica.

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri..anche se in ritardo,vedo che la torta oltre essere bella è stata molto buona...anche se qualcuno :-) è stato più goloso dei altri :-)foto sono veramente stupende!!!
    Grazyna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE RAGAZZE è sempre un piacere rendervi partecipi

      Elimina
  18. grandissima Elsa!!!! tanti auguri da parte della mia Biru, di Maya e se ci fosse ancora te ne farebbe tantissimi anche il mio caro 'Gnazz.
    smack!
    Ni

    RispondiElimina
  19. Cara Elsa.
    Tanti auguri!!!!!!
    Che buona questa torta!!! Hummmm.
    Qui tutti ti mandiamo un bacetto.
    Birilla, Dado, Pallino, Margherita.
    e Zia Thais.

    RispondiElimina
  20. Patatona lei!!!!! Che voglia di abbracciarla e ti strapazzarla di coccole per festeggiare il suo compleanno!!!
    Se non sbaglio, il primo anno dei cani vale uno e tutti gli altri sette ... quindi lei ha compiuto 92 anni ... sbaglio???
    Che bella torta che le hai fatto Saby ... dovrai svelarci anche gli ingredienti visto che dalle foto mi risulta che lei abbia mooooolto gradito! ;-)
    Un bacione tesoro e quattordici bacioni a questa stupenda cagnolona!!!!

    RispondiElimina
  21. Sabina, non ero mai venuta a visitare questo altro tuo blog e ti faccio i miei complimenti, è bellissimo... lo aggiungo subito all'elenco di quelli che seguo! :) Elsa è bellissima, una tenerona, mi sono commossa guardando queste foto, c'è tanto amore e si percepisce in modo chiarissimo :) Te lo dico anche qui, sei speciale :) Ti abbraccio, un bacio grande ad Elsa :)

    RispondiElimina
  22. Che meraviglia di foto, tanti auguri Elsa e che festa bellissima......torno dall'altra parte a completare gli auguri.....

    RispondiElimina
  23. carissima ma quanto sei stata cara?!?! davvero sei un'amore.. le foto sono dolcissime e Elsa si vede proprio che se la gode, la foto dove lei si addenta la torta è troppo bella. questa cagnolona ha un muso fantastico ti vien proprio voglia di stringerla!!! un bacione a tutte e due

    RispondiElimina
  24. Tantissimi auguri e un forte abbraccio ad Elsa!! che traguardo i 14 anni, con l'augurio di festeggiarne insieme tanti altri! brava, che bella festa hai organizzato sono sicura che ti sei emozionata tantissimo, come Elsa!
    è dolcissima come sempre. Mi piacerebbe proprio incontrarvi un giorno e fare una bella passeggiata insieme!
    un bacione e a presto!

    RispondiElimina
  25. Arrivo un pelino in ritardo ma il compleanno di Elsa non me lo potevo perdere! Tante bellissime foto, tutte con una dolcezza infinita... e non è solo per la torta golosissima :-)

    RispondiElimina
  26. ciao Sabina, mi sono commossa!!!! amo profondamente gli animali e guardando le foto sono rimasta rapita dalla dolcezza dello sguardo di Elsa e gli auguro di farne ancora tanti di questi compleanni. ciao kiara

    RispondiElimina
  27. nooo ma che meraviglia è questa cagnolona ?? la mia foto preferita è quella con la bocca piena !!! buffissima !

    RispondiElimina
  28. mitica elsaaaaaaa!! un abbraccio fortissimo al cane più dolce del mondo :)))

    RispondiElimina
  29. Bellissime queste foto Sabina!!! Sei fantastica Elsa :D

    RispondiElimina
  30. si vede proprio che è un cane felice ... AUGURIIIIIIII *.*

    RispondiElimina
  31. Ahahahahahah! Golosona!
    Troppo bella la foto dove addenta tutta la torta!

    ed ora un messaggio da Flick (ho tradotto io per gli umani):

    Cara Elsa,
    ti faccio tanti auguri, ma ho sbavato tutta la tastiera del computer, quella torta deve essere buonisssssssssima! Peccato essere così lontane, ti avrei volentieri dato una zampa...ops una ganascia per aiutarti a finirla!
    Sai, noi Beagle siamo famosi per il nostro appetito! Qua mi chiamano "lavandino".
    Dici che se guaisco un po' e faccio l'occhione languido...la preparano anche a me una leccornia così?
    Una leccata di muso dalla tua amica pelosa
    Flick

    RispondiElimina
  32. Ho guardato le foto insieme alle mie figlie e siamo rimaste entusiaste di Elsa. E' carinissima...
    Un saluto Susy

    RispondiElimina
  33. compleanno o natale, è lo spirito del festeggiamento che conta... e lo spirito di questo post mi piace moltissimo. quindi per gli auguri di natale mi fermo qui... un abbraccio a te e a elsa per mille di questi giorni e per mille natali di gioia e serenità!

    :*
    roberta

    RispondiElimina
  34. Che tenerezza queste foto!!
    La tua Elsa è meravigliosa!!
    Un abbraccio e auguroni di Buon Anno
    Carmen

    RispondiElimina