mercoledì 4 dicembre 2013

Tine K Home X mas decorations

Mie care amiche,
in questi giorni 
mi sto sbizzarrendo
con le decorazioni natalizie



provo, cambio, sposto tutto
finchè non sono soddisfatta



ogni anno mi piace cambiare



al momento, ispirata dal mio viaggio in Lapponia,
sono molto orientata verso i toni del ghiaccio:
bianco, grigio e argento



Tine K Home propone una vastissima scelta
di decorazioni per il nostro Natale,
dagli alberelli alla carta da regalo,
se siete curiose
guardate qui

Sabina

10 commenti:

  1. Per me così è tutto perfetto :) Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo tuo dolce natale! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. un post veramente nordico...!!baci, ale

    RispondiElimina
  4. Trovo tutto perfetto, brava Sabina!!!
    Bacioni, buona serata...

    RispondiElimina
  5. carinissimi gli alberelli.... io aspetto i saldi per andare da TINE!
    Baci Baci da Claudette

    RispondiElimina
  6. Bella la stella in fondo e anche tutto il resto! :-)
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Wow, è tutto bello, tutto perfetto... Adoro la candela e gli alberelli argentati.
    Buona giornata bella, un bacione
    Luana & C.

    RispondiElimina
  8. Carissima Sabina, ti seguo sempre sull'altro blog, ma scopro solo ora che ne hai uno dedicato al lifestyle! Mi sono fatta una lunga escursione nello storico... ma quanto è bello questo angolino? Mi hai regalato una mattinata serena, grazie!

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabina molto belli i colori mi piacciono molto....io tra sabato e domenica mi metterò all opera....baci Anto

    RispondiElimina