domenica 1 dicembre 2013

Welcome December

Ed eccoci arrivati anche in dicembre,
forse il mese dell'anno più atteso



è già sceso qualche fiocco di neve
e siamo in piena atmosfera natalizia
siete pronte???
 
 

ieri mattina sono andata nel bosco
a raccogliere tutto il necessario
per i miei addobbi di Natale:
pigne, qualche rametto e un piccolo abete



 mi prenderò cura del mio piccolo alberello,
ha le radici e l'ho trapiantato in un vaso,
lo terrò al fresco e lontano da fonti di calore,
ma prima di partire per la Lapponia
tornerà nel bosco
 
 
candela di Natale Tine K Home
palla di carta bianca e cuoricini argentati party princess

Sabina

8 commenti:

  1. Bellissime immagini e magica atmosfera,,,
    Un abbraccio Sabina e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosa atmosfera che si respira a casa tua :) bacini bionda del mio cuore <3 Felice domenica

    RispondiElimina
  3. vengo da te per Natale.. ;D che meraviglia!

    RispondiElimina
  4. Dire che la tua casa è bella è riduttivo...tutto curato alla perfezione e quell'atmosfera nordica ma calda è bellissima, spero tanto che le tue foto vengano scelte per blogin Ikea...chi meglio di te?!

    RispondiElimina
  5. Happy first advent sunday.......love and blessings from me....x !!

    RispondiElimina
  6. Splendida atmosfera Sabina, hai sempre un ottimo gusto!!!
    Bacioni, buon pomeriggio...

    RispondiElimina
  7. Concordo con Ely! :-) Quei tronchi in salone hanno un fascino incredibile...

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia il tuo dicembre...mi piace così, con la neve fuori e il calduccio di casa!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina