giovedì 16 gennaio 2014

Il mio viaggio in Lapponia: ultima puntata

Eccoci qui, arrivati alla fine di questo bellissimo viaggio, oggi le ultime foto.
 Quelli che vedete oggi sono gli alaskan husky, soffrono meno il caldo dei siberian husky.








Queste sono le foto del nostro ultimo safari con Ciuk, Milky, Nicky, Scorpio, Dako e Roby.




Un'esperienza incredibile che mi ha fatto crescere come persona, che mi ha donato quella pace interiore che non ho mai avuto, che mi ha fatto amare la vita ancor più di quanto già la ami.
Mi piacerebbe ritornarci, anche per riuscire a vedere un'aurora boreale, un cielo stellato e un'alba che non ho avuto la fortuna di vedere perchè ha nevicato initerrottamente per dieci giorni.



Grazie a tutti per il vostro interesse e partecipazione.
Con affetto
Sabina

24 commenti:

  1. Che bella che sei Sabi..nella prima foto hai un espressione dolcissima. In effetti, credo che certe esperienze ci facciano comprendere davvero e pienamente il senso della vita, donandoci nuove consapevolezze. Questo non vuol dire che non ci saranno più momenti di buio, quelli sono fisiologici, ma sicuramente si impara ad affrontarli in maniera diversa...
    Viaggio meraviglioso. Grazie per averlo condiviso. Ti voglio bene meravigliosa creatura <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti voglio bene anche io, il bello dei viaggi è anche il poterli condividere
      buona giornata

      Elimina
  2. Credo che tornerò su questi post ancora per molto tempo, queste foto sono una vera iniezione di buonumore!
    Guardando le immagini si ha l'impressione che il candore che ammanta quei luoghi possa entrare nell'anima e scacciarne tutte le ombre.
    Grazie per la gradita visita!
    Buona giornata
    Marika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come dici tu quel mondo mi è proprio entrato nell'anima

      Elimina
  3. Noooooooo l ultima puntata!!! Non ho parole le foto sono bellissime, mettono i brividi , no per il freddo però...grazie Sabi per averci fatto partecipe di questa meravigliosa esperienza....Anto

    RispondiElimina
  4. Che creature meravigliose!! Le tue foto sono poetiche e spettacolari! Grazie per aver condiviso con noi questo tuo viaggio in una terra da favola. Un abbraccio a te Sabina. A presto, Mary

    RispondiElimina
  5. Noooooo!!
    Come finito?!?!
    Ufff.....mi piace così tanto arrivare la mattina e..."tac"...leggere del tuo viaggio.....
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo viaggio, bellissima esperienza!
    Un giorno piacerebbe anche a me riuscire a vedere un'aurora boreale!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sabina commento anche qua.non potevo assolutamente non lasciare un segno del mio passaggio in questo ultimo post sul viaggio in Lapponia.Cone t ho già' detto mi hai fatto venire voglia di vedere la Lapponia e chissà' se riesco a convincere mio marito forse prima o poi riuscirò' ad andare ! Grazie grazie grazie e' stato e' stato troppo bello seguirti in questa avventura!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo reportage, l'ho seguito dalla prima puntata. Stai già pensando al prossimo viaggio? Bacio

    RispondiElimina
  9. Ho letto tutti i tuoi post sulla Lopponia e posso solo dirti che mi hai fatto sognare con le tue bellissime foto!
    Gli occhi di questi cani sono magnetici, potrei fissarli per ore!
    Un bacio

    RispondiElimina
  10. CARA SABINA ,INNANZITUTTO BEN TORNATA, HO SEGUITO CON MOLTA ATTENZIONE IL TUO REPORTAGE SULLA LAPPONIA E DEVO DIRE CHE E' MOLTO BELLA , LE FOTO SONO BELLISSIME , GRAZIE PER AVERLE CONDIVISE CON NOI ......UN ABBRACCIO GRANDE

    RispondiElimina
  11. sabina, sono foto bellissime così come tutti quei bei musetti pelosi... ma la prima foto dei cavalli è da togliere il fiato. bellissima e bellissimi loro <3
    Nicole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh hai notato che stanno rosicchiando il legno!.....davvero troppo belli i cavalli

      Elimina
  12. grazie a te per aver condiviso con noi questa gioia .... un bacio

    RispondiElimina
  13. Wow, wow e ancora wow. E' tutto così bello! Queste ultime foto, sono per me, un incanto. Mi sono innamorata del cucciolone con gli "occhi di ghiaccio". E vogliamo parlare delle tue foto !? Sei proprio bella... in tutti i sensi. Emani gioia, serenità, i tuoi occhi trasmettono emozioni, è bello vederti sorridere.
    Ancora grazie per aver condiviso la tua stupenda avventura con noi.
    TVB Sabina, <3 Luana & C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luana mi fai commuovere......grazie a te

      Elimina
    2. Sono sincera, è quello che penso e poi, non me ne voglia tuo marito..... sai che ho un debole per te. Vorrei averti qui, vicina a me!
      Ciao bella <3

      Elimina
  14. GRAZIE a tutte voi ragazze, mi avete dato tanta soddisfazione........so che sono meno interessanti, ma nei prossimi giorni ci saranno i post con il mio shopping finlandese

    RispondiElimina
  15. Grazie a te Sabina, perché ogni tuo post, ogni tua foto, ogni tuo racconto, mi ha regalato tante emozioni, mi sono ritrovata ad andare a rivedere i post precedenti diverse volte, e mi spiace che sia finito :))
    Sei splendida in queste foto!!!
    T abbraccio forte...

    RispondiElimina
  16. Che bello tutto , te compresa che hai un'espressione così piena di calma e gioia. E' stato magico questo viaggio anche per me, che l'ho vissuto attraverso immagini stupende, ma soprattutto attraverso i tuoi occhi e il tuo cuore. Non è poco, credimi. Sai raccontare cara Sabi di luoghi, perchè riesci a trasmettere le tue emozioni. Brava davvero!
    Ti abbraccio con affetto, TVB

    RispondiElimina
  17. Non ho più parole, se non che ti invidio (un'invidia sana però). Bellissime le foto, trasmettono le tue emozioni. Ma è davvero l'ultima puntata?

    RispondiElimina
  18. Dici "Mi ha donato quella pace interiore che non ho mai avuto e mi ha fatto amare la vita ancor di più di quanto già la ami" , è bellissimo, in questa frase c'è tutto,
    ti abbraccio tanto,
    daniela

    RispondiElimina
  19. Sabi, nei tuoi occhi si vede tutta la felicità che stavi provando <3 I cani sono stupendi e anche i cavalli... dolcissimi <3 Grazie ancora una volta per le emozioni che ci hai regalato attraverso i racconti e le tue foto, un abbraccio forte! :**

    RispondiElimina