mercoledì 23 luglio 2014

Kusmi Tea Ginger-lemon green tea

Un cocktail tonificante e rinfrescante per l'estate,
questo te verde cinese aromatizzato al limone e zenzero
è semplicemente ottimo
da bere sia caldo che freddo



ho bevuto il te allo zenzero per la prima volta
l'anno scorso in Vietnam,
alternavo te allo zenzero con te al gelsomino freddi,
adoravo quei momenti rinfrescanti



potete comperare Kusmi Tea nel shop online
oppure
a Milano in via Fiori Chiari 24 e alla Rinascente



❤❤❤
Sabina

6 commenti:

  1. Sono appassionata di te ma questo non l'ho mai provato, lo farò quanto prima e proverò anche l'aceto di Ikea,
    grazie,
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. hahahaha Nina è qui accanto a me e sta bene. Nell'ultimo periodo tra la mia influenza e il brutto tempo non ho avuto occasione di fotografarla, ma ho tutte le intenzione di farlo al più presto. Domani se andiamo al mare faremo un vero e proprio servizio fotografico. Grazie per l'interesse
      un bacione

      Elimina
  3. Figurati. Volevo accertarmi che non l'avessi strozzata nel frattempo! Ahahahah No éh?
    Un bacio
    mimma

    RispondiElimina
  4. Adoro il te verde, che uso tanto.Questo deve essere buonissimo!!! Attendiamo con gioia le foto di Nina<3 un bacio grande Francy e Daisy :-*

    RispondiElimina
  5. Io questo lo bevevo sempre in India, al nord... Bei ricordi!
    V

    RispondiElimina