sabato 9 agosto 2014

Gita in montagna

Quest'anno un giorno siamo al mare
e il giorno dopo in montagna



siamo tornati a Pfelders, 
l'ultimo paesino della Val Passiria






quando ho voglia di trascorrere una giornata tranquilla,
"senza avventure"
vengo qui
la camminata è piacevole,
Nina può correre liberamente senza pericoli
e sappiamo che alla malga di Lazins si mangia bene
(a dir la verità in Alto Adige si mangia bene in quasi tutte le malghe)





Nina ama l'acqua e il mare,
ma anche in montagna è molto felice






l'incontro con questi cavalli liberi è stato a dir poco emozionante,
Nina per fortuna non ha paura





❤❤❤
Sabina & Nina

11 commenti:

  1. Ogni volta che vengo qui mi emoziono... siete una famiglia meravigliosa <3 vi abbraccio forte a te e Nina :**

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di foto^^ e quanto vi invidio questa bella montagna! Nina è sempre più bella!
    Smuack :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, io invece invidio chi abita al mare.....in questo periodo poi.....

      Elimina
  3. Tutta la serie è meravigliosa, fresche e sanno di montagna…i salamnini mi ricordano che è ora di mangiare!
    Complimenti e buon weekend, ciao Cri : )

    RispondiElimina
  4. So sweet .....!!......love Ria...x

    RispondiElimina
  5. Non mi stanco mai di guardare le tue foto di Nina, troppo bella!!!
    Baciala anche per me <3

    RispondiElimina
  6. Credo che ogni posto sia bello quando si e' felici e voi certamente lo siete.non c'è dubbio! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Quando vi vedo mi viene da dire amore puro. Siete davvero una famiglia splendida ,che vive in un luogo magico-baci baci.F&D

    RispondiElimina
  8. Credo che lei sia felice con te ovunque la porti perchè ha fiducia, sbaglio?
    Siete bellissime e io vi abbraccio forte forte,
    Daniela

    RispondiElimina