domenica 2 novembre 2014

Passeggiando per Merano in novembre

Queste prime giornate di novembre
sono state meravigliose,
soltanto i colori e le foglie cadenti
mi hanno fatto ricordare che siamo in autunno
ormai inoltrato



è una bella città Merano,
ogni stagione poi ha il suo fascino





scattando queste foto mi sono divertita a fare la turista,
un po' meno mio marito







molto spesso questa città mi sta stretta,
mi piacerebbe vivere in una grande metropoli





quello che più apprezzo 
sono gli spazi verdi e i dintorni,
oggi non potrei rinunciare alle lunghe passeggiate con Nina







Merano durante la stagione turistica, ormai 300 giorni all'anno,
potrebbe sembrare una città rumorosa e mondana,
ma in realtà conserva tutto l'anno la sua tranquillità,
fin troppo riservata per i miei gusti





Spero vi sia piaciuta questa passeggiata!!!

❤❤❤
Sabina

7 commenti:

  1. conosco bene queste strade di merano...la prossima volta che vengo su dobbiamo assolutamente incontrarci!! un bacino

    RispondiElimina
  2. Merano è meravigliosa!! Io l'adoro!! Quanti ricordi della mia cara zietta<3 Grazie Sabi per questa passeggiata,mi hai fatto un regalo bellissimo ed emozionante-Buonanotte tesoro,con tanto affetto :-* una carezza alla bellissima Nina- F&D

    RispondiElimina
  3. Passeggiata autunnale molto apprezzata, angoli stupendi! Chissà se una metropoli potrebbe offrire lo stesso...?
    Un abbraccio,
    Veronica

    RispondiElimina
  4. Passeggiata apprezzatissima ! Mi piace il tuo cappotto :D

    RispondiElimina
  5. io invece cosa darei per vivere in questa città....
    che angoli meravigliosi, che bella natura, bello tutto!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Mi hai fatto rivivere la Merano che piace a me. Le stradine del centro, la strada di portici, le passeggiate lungo il Passirio..bellissimo
    Ciao Isabel

    RispondiElimina
  7. e' davvero di una bellezza incredibile Nina!! *____* cercherò in questo week end di aggiornare mia mamma con gli ultimi post e foto perchè mi chiede spesso di voi. eheheh ancora ciaoo ^__^

    RispondiElimina