martedì 11 novembre 2014

Una giornata di pioggia

Veramente abbiamo avuto più di una giornata di pioggia,
ma novembre è anche questo



 e tutto sommato stare in casa non è poi così male



Nina ed io abbiamo giocato tanto, abbiamo fatto anche
qualche esercizio di addestramento
e oggi una torta di mele



una semplicissima tarte alle mele,
tanto semplice quanto buona



nel mio blog di cucina trovate ormai una bella scelta di ricette
di torte e dolci alle mele:


perfetto da sorseggiare anche la sera perchè senza caffeina




oggi un pezzetto di torta di mele l'ha assaggiata anche Nina






oggi ho anche ripreso con il mio lavoro a maglia,
ve la ricordate la copertina grigia che ho iniziato l'anno scorso???
il problema è far capire a Nina che non è un gioco





❤❤❤
Sabina & Nina

7 commenti:

  1. danke für die rezepte!!! ihr hund ist soooo süß!!! liebe grüße und einen schönen abend von angie aus deutschland

    RispondiElimina
  2. Meraviglia! E chissà che bontà!
    Un abbraccio, Carla

    RispondiElimina
  3. Bella Nina,tesoro lei!!!!<3 la tua casa e la tua torta sono fantastiche!!! buona giornata e buon lavoro a maglia -bacioni Franci e Daisy<3

    RispondiElimina
  4. Bella che sei Nina... e che sguardo (dolce e pestifero)! Ti mangerei di baci <3
    Buona giornata belle bionde :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabi come stai?.?? Nina e davvero in forma e la torta deve essere come al solito una delizia....il mio piccolo jack e stato operato e adesso deve portare il collare Mannaggia...mi guarda con i suoi occhietti tristi e sembra voler dire perché mi fai questo??? E una tortura per me.......buon pomeriggio. Anto

    RispondiElimina
  6. Yammie cake...sweet Nina...!!...love from me...x!

    RispondiElimina