sabato 11 aprile 2015

La colazione da bere

Queste belle giornate di primavera sono meravigliose,
è un piacere svegliarsi la mattina con il 
canto degli uccellini



in questo periodo mi sento in piena forma,
la primavera mi ricarica nel vero senso della parola




la colazione è molto importante
non la salto mai,
neanche quando ho poco tempo




oggi mi sono preparata uno smoothie tutto in uno:

una banana
un bicchiere di latte
2 cucchiai di fiocchi d'avena
qualche mandorla




Buona giornata!!!

❤❤❤
Sabina

5 commenti:

  1. Io questa mattina banana e fragole e una tazza di latte! Ottimo! Buon weekend di primavera dolce Sabi ♥ ♥ ♥ bacioni Francy e Daisy ♥

    RispondiElimina
  2. Brava sABINA....e' cosi che si fa... io invece sempre caffè' e brioche al bar..non ce la faccio proprio a farla in casa..

    RispondiElimina
  3. È così anche per me: la primavera mi mette voglia di leggerezza un po' ovunque. Quindi dal cambio dell'armadio al cambio delle ricette cerco di rendere tutto più leggero... Anche lo spirito!
    Un abbraccio cara e buona domenica,
    V.

    RispondiElimina
  4. La tua voglia di primavera e' contagiosa e dalle tue parole mi arriva un entusiasmo positivo che mi regala tanta voglia di fare!!! Sei proprio una fonte d'ispirazione!!!!

    RispondiElimina
  5. Che voglia di primavera, Sabina! E poi adoro gli smoothies!
    Un abbraccio.
    Alessia

    RispondiElimina