martedì 28 aprile 2015

Una grigia domenica di aprile

Non sapevo se postare o meno queste foto
perchè l'atmosfera è più autunnale che primaverile,
ma la primavera è anche questo
e dopotutto è stata una bella giornata da ricordare



proprio ieri nel mio blog di cucina ho scritto la ricetta di questi panini
e mi dispiaceva tralasciare queste foto






anche senza sole queste restano sempre le mie domeniche preferite,
un panino al volo nello zaino,
passeggiata nel bosco
ristoro in un luogo tranquillo e riservato
e tanti giochi con Nina





eravamo qui anche in inverno,
questo angolino sperduto mi piace tanto






è ancora tutto grigio perchè si è appena sciolta la neve,
ma presto diventerà tutto verde e fiorito,
in estate è un posto idilliaco





❤❤❤
Sabina & Nina

6 commenti:

  1. aprile apriletto ogni giorno un goccetto...
    dicevano!
    avevano forse ragione?
    chissà... comuqnue il tuo panino mi ha messo fame!

    RispondiElimina
  2. Che brava la Nina, si mangia pure le mele ^____^
    baci
    Nicole

    RispondiElimina
  3. Questi luoghi scaldano il cuore♥ e tu e Nina siete bellissime♥♥ io vi adoro♥♥baciiii♥♥

    RispondiElimina
  4. Anche qui sembra più autunno che non primavera, speriamo migliori presto! Deliziosi questi luoghi, mi trasmettono tanta tranquillità! E ottimi i panini, già ieri sono passata a sbirciare la ricetta! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Oww sweet Nina....i am also hungry now....yammie...love happy week Ria...x!

    RispondiElimina
  6. A me piace leggerti sempre e comunque per cui non smettere mai di postare Sabina....

    RispondiElimina