lunedì 18 maggio 2015

L'ennesima gita in montagna

Ormai non so più come intitolare questi post,
tra gite e pic nic ho perso il conto,
proprio in questo periodo questo blog compirà 3 anni
e di ricordi ne ho accumulati tanti




un'altra bella domenica da ricordare





questo blog è diventato il mio album dei ricordi
che condivido con molto piacere con chi 
come me ama gli animali, la natura e il vivere green




è stato il blog con cui ho condiviso i momenti più intimi,
le gioie, la crescita di Nina




un blog che non ho mai pensato di mollare
perchè è totalmente mio,
qui dentro c'è un pezzo di vita




ogni singola foto ha per me un grande significato






forse sarò anche ripetitiva, ma questa è la mia vita,
fatta di semplicità e amore




❤❤❤
Sabina, Nina & Maurizio

15 commenti:

  1. che meraviglia esprimete gioia siete favolosi Nina è stupenda per non dire dei posti che ogni anno visito con immenso piacere un saluto affettuoso

    RispondiElimina
  2. Siete una famiglia meravigliosa, Sabi, un album dei ricordi a cielo aperto, poi con questi panorami come si fa a resistere dentro casa? Ora capisco quando parli delle tue lunghe passeggiate con Nina, li avessi io qui questi posti incantevoli! Tutti i giorni fuori, per quanto amiamo anche noi il verde, i fiumi e i laghi!
    Sei stupenda e Nina è così fotogenica....<3

    RispondiElimina
  3. C'è molto da imparare da te Sabina!
    Grazie mille per questo post, è stato molto illuminante in questo periodo particolare della mia vita!!
    Un caro abbraccio e buon compliblog
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabina, come ha scritto Laura sopra, siete davvero il ritratto di una famiglia meravigliosa, una famiglia che attraverso questi bellissimi scatti di vita trasmette tanta serenità e amore a coloro che come me seguono il tuo blog. Grazie mille!!!
    PS: Tu e Nina siete delle modelle fantastiche:)
    Un bacione,
    Valeria

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere, passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. It look like a wonderful day outside.....love for you and for Nina !!...xxx!

    RispondiElimina
  7. Ripetititva?Vorremmo leggerti ogni giorno,altroché'......per me che sono una persona a cui piace condividere,leggerti e' davvero come parlare con un amica.Una abbraccio Sabi

    RispondiElimina
  8. And for your husband...of course...sorry...!...

    RispondiElimina
  9. Ciaooo Sabi non sei ripetitiva ogni volta esprimi cose diverse...le tue foto sono stupende!!! Vorrei essere li anche io è far giocare jack con Nina!! Anto

    RispondiElimina
  10. Cara Sabina oggi hai usato due parole chiave che in questo momento della mia vita stanno assumendo un grande valore. Semplicità e amore. Mi sto impegnando molto affinchè le mie azioni e le mie relazioni siano giudate da queste due parole. Grazie per mostrare che si può vivere una vita serena e felice proprio con questi temi guida. Sabato anche io preparerò un picnic e andrò a gustarlo in un prato con il mio amore. Quanto tempo che non lo faccio!!!! Grazie Sabina. Carla

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabina,
    mi sono imbattuta in tutti i tuoi blog che trovo amazing!!
    Mi unisco a tutti nella speranza che vorrai ricambiare magari con tutti i tuoi blog e cosi' aggiungerli al mio modesto blog come followers... blog che e' questo That’s amore grazie e complimenti!!! :)
    Grace

    RispondiElimina
  12. Siete una famiglia splendida,no mi stanchero' mai di ripeterlo<3<3<3 La vita vissuta con amore e semplicita' e' tutto cio' che si puo' desiderare!!! Mi sei piaciuta subito e mi sei entrata nel cuore tesoro mio,proprio per la tua spontaneita'...grazie di condividere tutto questo con noi <3 sei nel mio cuore e li ci resterai per sempre <3 buon pomeriggio tesoro immenso<3

    RispondiElimina
  13. che BELLA la tua vita!!! baci, ale

    RispondiElimina
  14. E che Dio vi benedica Sabina!! Un grande abbraccio a te e la tua bella famiglia, Mary

    RispondiElimina
  15. che pace in questi scatti, la montagna mi fa sempre questo effetto, estremo relax da una parte e forza rinvigorente dall'altra, mi ricarico le batterie in montagna...Finalmente quest'estate ritorno fra le mie Dolomiti, mancavo da tanti anni e non vedo l'ora !

    RispondiElimina