lunedì 2 novembre 2015

Hello november

E diamo il benvenuto anche al mese di novembre



l'ho iniziato così, con questi colori e sapori





ho preparato una cena un po' insolita,
che invoglia lo stare in tavola,
fare due chiacchere e sorseggiare un buon bicchiere di vino





ho preparato dei pesti saporiti, quello verde al coriandolo
e quello rosso alla barbabietola,
da gustare con del formaggio pecorino stagionato
e patate grigliate agli aromi
(le ricette le trovate presto nel mio blog di cucina)






Buon novembre a tutti!!!

❤❤❤
Sabina

4 commenti:

  1. colori stupendi e che acquolina i tuoi piatti!! aspetto la ricetta del tuo pesto con barbabietole... baci *__* mariaida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariaida, ho postato la ricetta del pesto con barbabietole nel mio blog di cucina
      baci
      sabina

      Elimina
  2. Una cena che invoglia alle chiacchiere, come mi piace questa ispirazione.
    Vado a vedere la ricetta del pesto alla barbabietola, colore stupendo!
    V.

    RispondiElimina
  3. Colori stupendi!!!!! Ci vuole poco: un bicchiere di vino, buon formaggio e le patate ( mie preferite)!!!! Buono!!!! Tanti saluti

    RispondiElimina