sabato 6 agosto 2016

Viaggio in Danimarca: Skagen

E finalmente mi sono decisa a scegliere qualche foto 
anche per il mio blog,
ne ho già condivise moltissime su instagram



Siamo partiti da Merano in macchina,
con Nina non c'è altra alternativa di viaggio,
ci siamo fermati una notte ad Hannover in Germania
e il giorno dopo abbiamo proseguito per Skagen



Skagen è un paesino danese situato 
proprio sull'estremo settentrionale nell'isola di Vendsyssel-Thy,
nella regione dello Jutland settentrionale




natura incontaminata, spiagge selvagge, sabbia bianca,
pace, tranquillità, solitudine,
non esagero quando dico "fuori dal mondo"





con la fotografia non sono riuscita a catturare la luce incredibile 
di questi luoghi




ho amato da subito questa località 
affacciata sul mare del Nord,
peccato sia per noi così lontana




Buona giornata!!!

Sabina

5 commenti:

  1. Ottimo! Con questo post ho i riferimenti nel vado decidessimo un giorno di andare anche noi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci vuoi andare fammi sapere che ti do qualche riferimento

      Elimina
  2. ciao Raffa, si è proprio quello, grazie
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio perchè mi fai sognare! Daniela

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio perchè mi fai sognare! Daniela

    RispondiElimina